in ,

Milan – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Serie A

Milan-Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Serie A 2016/2017

Domani sera domenica 19 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano andrà in scena l’attesissimo match Milan-Fiorentina, gara valida per la 25esima giornata di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Milan-Fiorentina.

Milan-Fiorentina 2017: Ultime News

Il Milan, guidato da mister Montella, arriva da due risultati positivi consecutivi dopo le tre brutte sconfitte rimediate contro Napoli, Udinese e Sampdoria. La vittoria ottenuta in 9 contro il Bologna e il pareggio all’Olimpico contro la Lazio, hanno lasciato un pizzico di speranza ai rossoneri per l’accesso all’Europa. Attualmente i padroni di casa occupano la settima posizione a quota 41 punti e con un punto in più rispetto ai viola.

La Fiorentina, guidato dal tecnico Sousa, è reduce dalla vittoria sofferta in trasferta in Europa League contro i tedeschi del Borussia M’Gladbach. Gli ospiti in campionato provengono, invece, dalla vittoria in casa per 3-0 contro l’Udinese. Attualmente i toscani occupano l’ottava posizione in classifica a quota 40 punti e più cinque lunghezze dalla zona Europa League occupata da Inter e Atalanta.

Milan-Fiorentina 2017: probabili formazioni

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Kucka; Suso, Deulofeu, Bacca. All.: Montella.

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, Astori, Rodriguez; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.

Posizioni aperte Banca Centrale Europea 2017

Banca Centrale Europea lavora con noi 2017: varie posizioni aperte, stipendi da 3.960 euro

iPhone 8 anticipazioni uscita prezzo scheda tecnica rumors laser 3D

iPhone 8 anticipazioni uscita scheda tecnica e rumors: realtà aumentata, laser 3D e prezzo troppo alto?