Un punto nelle ultime due partite contro Carpi e Hellas Verona non possono bastare e Cristian Brocchi e il suo Milan non possono far altro che vincere nell’agevole, almeno sulla carta, sfida col Frosinone. Ecco di seguito le probabili formazioni e le ultime news della gara in programma a San Siro, domenica 1 maggio alle ore 15:00, valida per la 36a giornata di Serie A. Ricordiamo che i ciociari lottano per non retrocedere, ma sono reduci da due sconfitte di fila con Chievo e Palermo.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Milan – Frosinone ultime news
Cristian Brocchi potrà fare affidamento di nuovo su De Sciglio, mentre saranno ancora out Bonaventura e Bertolacci, così come Ely che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia con interessamento legamentoso. Honda si aggirerà in trequarti campo, alle spalle della coppia Bacca-Balotelli. Mister Stellone, invece, dovrà fare a meno di Soddimo, che ha chiuso praticamente la sua stagione, ma Dionisi, che si è allenato in gruppo, potrebbe partire titolare. Dubbio Pavlovic, dopo l’affaticamento muscolare subito nei giorni scorsi. Assenti anche Chibsah e Ajeti per squalifica.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016
Milan – Frosinone probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli
A disp.: D. Lopez, Abbiati, Zapata, Mexes, De Sciglio, Calabria, Poli, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Menez. All.: Brocchi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Niang, Bertolacci, Bonaventura, Ely
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Frara, Gori; Dionisi, Ciofani D., Kragl
A disp.: Zappino, Bardi, Russo, Crivello, Gucher, Ciofani M., Pryyma, , Tonev, Paganini, Longo, Carlini. All.: Stellone
Squalificati: Chibsah (3), Ajeti (1)
Indisponibili: Soddimo