in

Milan Games Week 2014 news: ecco come partecipare all’evento e dove acquistare i biglietti

É giunta alla sua quarta edizione la Milan Games Week, uno degli eventi videoludici più attesi del 2014, che si terrà, come ogni anno, all’interno dei padiglioni di Fiera Milano dal 24 al 26 ottobre.
Il programma stilato sembra essere ancora più articolato di quello presentato negli anni passati. Tra le tante novità sarà possibile giocare con i videogiochi più attesi del momento, come Call of Duty: Advanced Warfare, Escape Dead Island o Far Cry 4, Assasin’s Creed Unity e Rogue e Halo 5.

games week 2014

Insieme ai classici usciti già da qualche mese, Destiny, FIFA 15, F1 2014 e Forza Horizon 2, si potrà inoltre testare alcune anteprime del 2015: Bloodborne, Treasure Tracker, Dragon Ball Xenoverse, Dead Island 2, Captain Toad e Battlefield Hardline.
La fiera mette a disposizione degli appassionati un’area dedicata a Milano Games Week Retro: oltre 170 metri quadrati dedicati agli appassionati di console, videogiochi e gadget d’epoca.

Nei tre giorni legati all’evento verrà presentata anche la collettiva “Made in Italy” promossa da AESVI4Developers in collaborazione con IndieVault.it, pensata per far emergere le produzioni indipendenti italiane come Futuridium EP Deluxe di Mixed Bag e Nero di Storm.
Con la possibilità di mettere mano sugli ultimi videogiochi del momento, tutti i visitatori della fiera, potranno partecipare al contest cosplay e festeggiare la Milan Games Week Party presso gli spazi Hangar Bicocca il 23 ottobre a partire dalle ore 22.
I biglietti per la fiera sono acquistabili su Ticketone.it e su Gamesweek.it  al prezzo di 12 euro, ridotto al prezzo di 8 euro.

lilli gruber otto e mezzo la7 renzi leopolda

Lilli Gruber torna a Otto e mezzo dal 27 ottobre, Floris passerà al week-end

idee sostenibili al via la quinta edizione di Lifibility Award

Green idee: i giovani con progetti sostenibili e sociali possono partecipare al concorso Lifebility