in ,

Milan – Genoa: probabili formazioni e ultime news, 25a giornata Serie A

É cominciata con la vittoria della Lazio col Verona e quella della Roma sul Carpi questa 25a giornata del campionato di Serie A. Domani, domenica 14 febbraio alle ore 12:30, si affrontano Milan e Genoa a San Siro. Da una parte la squadra di Mihajlovic che viene dal pareggio per 1 a 1 contro l’Udinese, dall’altra un Genoa che non vince da quattro turni di fila. Entrambe si daranno da fare per cambiare la rotta. Andiamo a vedere, quindi, le probabili formazioni e le ultime news di Milan – Genoa.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Milan – Genoa ultime news

Mihajlovic, negli ultimi giorni, ha provato Balotelli in coppia con Bacca e la sensazione è che Super Mario sia in vantaggio rispetto a Luiz Adriano per una maglia da titolare. Torna anche Bonaventura dal 1′. Per il Genoa, invece, che dovrà fare a meno di Pavoletti e Rincon, ci saranno Matavz e Rigoni. Vedremo in campo anche i due ex di giornata, Suso e Cerci.

Milan – Genoa probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Balotelli.
A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, De Sciglio, Poli, Boateng, Nocerino, Menez, J. Mauri, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic

Squalificati: –

Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka, Niang

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci.

A disp.: Lamanna, De Maio, Marchese, Fiamozzi, Tachtsidis, Bruno Gomes, Pandev, Lazovic, Ntcham, Capel. All.: Gasperini
Squalificati: Rincon (1)
Indisponibili: Pavoletti, Ansaldi

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Verissimo puntata di oggi ospiti: tutto il cast de Il Segreto, molte novità

sindaco roma centrodestra bertolaso

Sindaco Roma: il Centrodestra candida Guido Bertolaso