in ,

Milan – Genoa: probabili formazioni e ultime news Serie A

Milan Genoa è una delle partite che può fornire i più interessanti spunti tra tutte le gare della trentatreesima giornata di Serie A. Un Inzaghi sempre più solo, abbandonato dai giocatori e dalla società, ad eccezione di Galliani, potrebbe sedersi per l’ultima volta sulla panchina del Milan in caso non dovesse arrivare la vittoria contro il Genoa, lanciato verso l’Europa. Difficile immaginare la probabile formazione del Milan, pensando alle parole di Inzaghi nel post partita di Udine: “D’ora in poi giocherà soltanto chi ci tiene davvero.” Difficile possa giocare De Jong ritenuto l’accusatore di Inzaghi dopo la sfuriata del tecnico nel pulman che ha portato la squadra all’aeroporto dopo il match perso contro l’Udinese. Da verificare le condizioni degli acciaccati Alex, Paletta e Antonelli.

Il Genoa arriva alla sfida contro il Milan con tanti buoni propositi per questo finale di stagione. L’Europa League è distante soltanto due punti, l’ingresso in Europa potrebbe essere il coronamento di una stagione incredibile. Gasperini dovrà però fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti: Diego Perotti che ha terminato la sua stagione a causa di un problema al flessore. Al suo posto è pronto Pavoletti, in rete nell’ultimo turno contro il Cesena. Pericolo numero uno per i rossoneri è l’ex di turno Niang, voglioso di dimostrare il suo vero valore. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Marchese e Bergdich, con il marocchino in leggero vantaggio. L’arbitro della gara sarà Giacomelli di Trieste, ed ecco le probabili formazioni di Milan Genoa:

MILAN (4-3-3) D.Lopez; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; Poli, Van Ginkel, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. A disp: Abbiati, Donnarumma, Zapata, Bocchetti, Bonera, De Jong, Antonelli, Cerci, Suso,Pazzini. All: Filippo Inzaghi.
GENOA (3-4-3) Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago Falque, Pavoletti, Niang. A disp: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tambè, Marchese, Laxalt, Mandragora, Kucka, Lestienne. All: Giampiero Gasperini.

;ilano sciopero trasporti per Expo 2015

Milano, sciopero dei mezzi pubblici fino alle 15: città in tilt a pochi giorni da Expo

occhiali da sole 2015 tendenze modelli

Occhiali da sole 2015 estate: il modello Papillon di Celine conquista le stars, ecco cos’è