in ,

Milan – Genoa probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Milan – Genoa probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Il secondo anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A è quello tra il Milan di Vincenzo Montella e il Genoa di Mandorlini e come al solito vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sul match in programma sabato 18 marzo a partire dalle ore 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Milan – Genoa 2017: le ultime news

Per Montella ancora squalificati Romagnoli, Bacca e Sosa ma sono assenti anche Suso, Bonaventura e Montolivo. Torna Lapadula dal 1′ con Deulofeu e Ocampos in attacco. A centrocampo Kucka, Locatelli e Bertolacci.

Mandorlini deve fare a meno di Perin, Veloso, Ninkovic e Burdisso, quest’ultimo squalificato. In attacco c’è la coppia Simeone – Pinilla, mentre a centrocampo spazio a Lazovic, Hiljemark, Cofie, Ntcham e Laxalt.  Solo panchina per Rigoni e Cataldi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Milan – Genoa 2017: le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Ocampos, Lapadula, Deulofeu.
In panchina: Storari, Plizzari, Calabria, Gomez G, Antonelli, Abate, Pasalic, Poli, Honda, Fernandez M Allenatore: Montella.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Gentiletti, Munoz; Lazovic, Hiljermark, Cofie, Ntcham, Laxalt; Simeone, Pinilla.
In panchina: Rubinho, Orban, Biraschi, Edenilson, Brivio, Cataldi, Rigoni, Taarabt, Beghetto, Morosini, Pandev, Palladino. Allenatore: Mandorlini

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ticket sanitario 2017

Ticket sanitario 2017: rivoluzione in arrivo, ecco come potrebbe cambiare e quanto costerà

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Paola Barale e Raz Degan? Ecco cosa mi ha detto lui”