Tanto tuonò che alla fine… non piovve: Gigio Donnarumma e il Milan ancora insieme. Trovato il bandolo della matassa: il portiere, classe 1999, rinnova il contratto con il club rossonero. Vivranno tutti felici e contenti: Mino Raiola ha ottenuto l’adeguamento richiesto, il papà di Gigio vedrà due dei suoi figli indossare la casacca del Milan, e il club rossonero non dovrà svendere un suo prodotto.
>>> Tutte le news con UrbanPost <<<
La notizia del rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan circola da ieri sera ed è stata confermata da più parti: si attende solo il comunicato ufficiale del club milanese. Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport l’accordo sarebbe monstre: contratto di 5 anni per 6 milioni di euro netti a stagione. Ma c’è di più. Sbarcherà in rossonero anche il fratello Antonio, portiere anche lui, con uno stipendio da 1 milione di euro a stagione.
>>> Le ultime notizie di calcio <<<
Occhio alle clausole rescissorie inserite da Mino Raiola: 50 milioni se il Milan non approderà in Champions League, 100 milioni se arriverà la qualificazione. A quanto pare, Gigio Donnarumma, pur di restare in rossonero, avrebbe rifiutato una super offerta del Paris Saint Germain che gli offriva 13 milioni a stagione.