in ,

Milan – Hellas Verona: probabili formazioni e ultime news Serie A

Partita importante per il Milan di Mihajlovic impegnato, domenica alle ore 15, contro l’Hellas Verona. I rossoneri hanno bisogno di vincere per non perdere troppo terreno dalle prime della classe, mentre il Verona è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Per la terza partita consecutiva Mihajlovic dovrebbe proporre il 4-4-2, con la novità Calabria sull’out di sinistra. Antonelli non è stato nemmeno convocato mentre De Sciglio è in forte dubbio. Rispetto alla gara col Carpi dovrebbe fare rientro De Jong al posto di Kucka, chance anche per Luiz Adriano che manda in panchina Cerci.

Non ha funzionato la cura Del Neri per l’Hellas Verona che si ritrova in fondo alla classifica di Serie A a nove lunghezze dalla zona salvezza. Del Neri deve rinunciare a Rafael, non è stato accolto il ricorso del Verona per la riduzione della squalifica, e ad Hallfredson, anch’egli squalificato. Toni Siligardi andranno a comporre la coppia d’attacco. Milan Hellas Verona sarà diretta dall’arbitro Valeri di Roma, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre.

MILAN (4-4-2) Donnarumm; Abate, Alex, Romagnoli, Calabria; Niang, Montolivo, De Jong, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All: Sinisa Mihajlovic.
HELLAS VERONA (4-4-2) Gollini; Bianchetti, Moras, Marquz, E.Pisano; Sala, Viviani, Greco, Ionita; Siligardi, Toni. All: Luigi Del Neri.

Come smettere dalla dipendenza da facebook

Facebook news: top trends 2015, gli argomenti con più Mi Piace dell’anno

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox 2016 bilancia: ecco le previsioni per l’anno nuovo