in ,

Milan – Inter 2-2 video gol, highlights e sintesi Serie A 13a giornata: Perisic salva Pioli

Gol e emozioni nella serata del derby della Madonnina a San Siro; Milan-Inter, posticipo serale della 13a giornata di Serie A, termina 2-2 con i nerazzurri che pareggiano in pieno recupero grazie ad un Perisic mai domo. La squadra di Montella accarezza il successo dopo la doppietta di Suso che sembra regalare i 3 punti ai rossoneri ma alla fine la posta in palio viene divisa equamente; buona la prima dunque per Pioli che conquista un buon punto nel derby, qualche rammarico per il Milan che avrebbe potuto consacrarsi definitivamente ad anti Juve dopo la sconfitta della Roma anche se gli uomini di Montella agganciano ugualmente i giallorossi al secondo posto in classifica.

I primi 45′ sono a forti tinte nerazzurre, con Icardi e compagni che provano a controllare il pallino del gioco tentando di affondare il colpo; il Milan si difende bene e sfrutta le azioni in contropiede grazie alla velocità di Suso e Niang. La prima occasione è per l’Inter che al 24′ va vicina al vantaggio con Perisic che di testa non c’entra lo specchio della porta dopo il pallone perfetto scodellato in mezzo da Danilo D’Ambrosio. I nerazzurri insistono con Candreva e lo stesso D’Ambrosio dalla distanza ma il risultato non cambia; al 37′ Pioli è costretto a richiamare Medel che abbandona il campo per problemi fisici, al suo posto entra Murillo. Passano i minuti ed è il Milan ad andare in vantaggio al 42′, proprio grazie ad un buon contropiede finalizzato sull’asse Bonaventura-Suso, con quest’ultimo che da dentro l’area disegna una traiettoria perfetta che non lascia scampo ad Handanovic. Milan-Inter 1-0 e squadre negli spogliatoi senza ulteriori sussulti.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DELLA 13a GIORNATA DI SERIE A

La seconda frazione comincia così come era iniziato il primo tempo, con il Milan vicino a raddoppiare: questa volta è Bonaventura ad andare vicino al gol ma il suo tiro viene deviato in angolo da D’Ambrosio. I nerazzurri reagiscono e al 53′ Candreva trova la rete del vantaggio con un preciso tiro da 25 metri dopo una rimessa laterale; nulla da fare per Donnarumma che può soltanto raccogliere la palla dalla rete. L’Inter si porta così sull’1-1 ma dopo pochi minuti, al 58′, il risultato cambia nuovamente: è ancora Suso ad andare a segno, questa volta dopo una combinazione con Bacca, conclusa con un preciso rasoterra. L’Inter prova a reagire subito e tra 67′ e 69′ va due volte vicino al pareggio prima con Perisic e poi con Icardi; passano i minuti e i nerazzurri continuano a pressare il Milan. E’ ancora Perisic ad ispirare Icardi ma la conclusione del capitano nerazzurro è troppo debole e viene controllata da Donnarumma. Si entra così nei minuti di recupero e al 91′ l’Inter trova a sorpresa la rete del pareggio: è Perisic a siglare il 2-2 su calcio d’angolo, facendosi trovare pronto sul secondo palo dopo una deviazione di Murillo. Non c’è più tempo per il Milan per cercare di tornare in vantaggio, a San Siro Tagliavento fischia la fine delle ostilità. Milan-Inter termina 2-2.

GLI HIGHLIGHTS IN HD SARANNO DISPONIBILI DOPO LE ORE 24

daredevil serie tv

Daredevil 3, Breaking Bad 6 e le altre serie di Netflix: ultime news e anticipazioni

friday pazzo

Black Friday 2016 coupon offerte: migliori siti e buoni sconto per acquistare iPhone, smartphone Android e altri prodotti di elettronica