in

Milan – Inter probabili formazioni Serie A dodicesima giornata

Dopo la pausa per le Nazionali è nuovamente tempo di Serie A, con la dodicesima giornata che offre una delle partite più interessanti di tutto il campionato, il derby della Madonnina tra Milan e Inter che andrà in scena a San Siro domenica 23 novembre alle 20,45. L’Inter arriva alla sfida con i cugini rossoneri con un nuovo allenatore, Roberto Mancini, e tanta voglia di invertire la tendenza dell’era Mazzarri; il Diavolo invece dovrà continuare nella ricerca del giusto assetto.

Per Inzaghi si tratterà del primo derby da allenatore; per lui le ottime notizie arrivano dal fronte offensivo dove El Sharaawy sembra essere completamente recuperato, così come ha mostrato anche con la maglia della Nazionale. Accanto a lui, si schiereranno nel tridente Honda e Menez; da valutare poi le condizioni di De Jong e Abate, che tengono in apprensione SuperPippo. In casa Inter, Mancini passerà alla difesa a 4 e l’escluso illustre potrebbe essere Vidic; a centrocampo, Kuzmanovic rileverà lo squalificato Medel e in attacco spazio al tandem argentino Palacio – Icardi. 

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: 

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy.

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio.

Barreto Torino

Torino calcio ultimissime: Barreto out anche contro il Sassuolo

intervento chirurgico al seno in diretta facebok

Bergamo: bambina nata con due bocche, caso clinico unico al mondo, è stata operata con successo