in ,

Milan Inter pronostico, quote, consigli per le scommesse e precedenti

Domenica alle 20.45 Milano si ferma. A San Siro scendono in campo Milan Inter in un Derby della Madonnina che si preannuncia caldissimo. Il Milan è in uno stato di forma migliore, ma il derby è sempre una partita a sè e l’entusiasmo probabile portato dal cambio allenatore potrebbe essere un fattore decisivo per l’Inter. Probabile ci saranno pochi gol con la paura di perdere che potrebbe prevalere, dunque il nostro pronostico per Milan Inter è X.

Anche secondo i bookmakers Milan Inter sará una sfida molto equilibrata. La vittoria dei rossoneri pagherebbe 2.60 la posta, mentre una vittoria dell’Inter è quotata a 2.65. Molto bassa la quota del pareggio, fissata a 3 volte la posta. Interessante la quota dell’Under 2.5 fissata a 1.78. (Quote Paddypower)

Per fare una giocata intelligente non si può fare a meno che dare un’occhiata ai precedenti tra Milan e Inter. Quello di domenica sará il derby numero 217 (contando solo le competizioni ufficiali) con l’Inter in vantaggio 77 a 75 nel computo delle vittorie totali. L’ultimo derby è stato vinto dal Milan per 3-0, con l’Inter che vinse la gara di andata grazie al gol di Guarin. In 7 degli ultimi 8 confronti tra Milan e Inter si sono stati segnati due o meno gol.

 

 

Daniela Martani news, rivelazioni bollenti: “Ecco dove faccio l’amore e con chi”

mostre genova 2016 palazzo reale

Mostre Genova 2016, al Palazzo Reale apre “Segreti di regine e regine di segreti”