in ,

Milan – Inter, Trofeo Berlusconi: orario, diretta tv e streaming gratis, probabili formazioni

Fino a qualche tempo il Trofeo Berlusconi era una delle classiche del calcio estivo più attese da tutti coloro i quali, trepidanti, attendevano l’inizio del nuovo campionato. Inoltre, fino a qualche tempo, l’ospite d’onore del Trofeo Berlusconi era la Juventus. Da qualche anno a questa parte, però, le cose sono cambiate: non si gioca più in agosto e l’avversaria del Milan non è più la Juventus. Dal 2012, infatti, i bianconeri non sono stati più invitati al Trofeo Berlusconi e, dopo il San Lorenzo, l’avversaria di quest’anno sarà l‘Inter.

Il Trofeo Berlusconi, giunto alla sua 24a edizione, si giocherà nella splendida cornice di San Siro (che si preannuncia alquanto desolato) si giocherà questo pomeriggio alle ore 18, per evitare coincidenze con la giornata di Champions League. Il derby Milan Inter sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5. Mentre per assistere al Trofeo Berlusconi in streaming gratis, basterà connettersi al sito www.sportmediaset.it. Questo Milan Inter sarà l’occasione sia per Mihajlovic che per Mancini di dare spazio a chi finora ha giocato meno e per cercare nuove alternative da alternare ai titolari attuali. Ecco le probabili formazioni di Milan Inter:

MILAN (4-3-3) Abbiati; Calabria, Ely, Mexes, Antonelli; Josè Mauri, De Jong, Poli; Suso, Luiz Adriano, Cerci. All: Sinisa Mihajlovic.
INTER (4-3-3) Carrizo; Nagatomo, Juan Jesus, Ranocchia, Montoya; Gnoukouri, Kondogbia, Brozovic; Palacio, Manaj, Ljajic. All: Roberto Mancini.

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016, scarpe a punta

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: il gran ritorno delle scarpe a punta

morta maria grazia capulli tg2

Maria Grazia Capulli è morta: addio al volto noto del Tg2