in

Milan – Inter ultimissime: Hernanes non ce la fa

Brutte notizie per “l’esordiente” Roberto Mancini in vista del derby contro il Milan di domenica sera; il brasiliano Hernanes, a meno di clamorosi recuperi dell’ultim’ora, non sarà disponibile per il match contro il Diavolo, andando a complicare e non di poco i piani del neo tecnico dei nerazzurri. Il Profeta è infatti ancora alle prese con il fastidio all’adduttore che lo sta affliggendo da alcune settimane e difficilmente potrà recuperare in tempo.

Mancini dovrà così ridisegnare il centrocampo dell’Inter, escludendo l’opzione di schierare Hernanes mezzala a protezione di Mateo Kovacic metronomo della mediana a tre; al posto del brasiliano pare ormai certo l’impiego di Kuzmanovic, anche se l’ex Fiorentina avrebbe dovuto prendere posto davanti alla difesa e non quello di esterno stretto.

Probabile dunque un cambiamento di modulo, soltanto per quel che riguarda il centrocampo, con il Mancio che ridisegnerà questa zona del campo in vista delle nuove esigenze; qualcosa di più certo si saprà sicuramente intorno a venerdì, quando sarà definitivamente chiara la situazione di Hernanes. Un piccolo barlume di speranza infatti rimane ancora e Mancini pare intenzionato a credere nel recupero dell’ex Lazio fino all’ultimo momento utile.

Inter ultimissime, parla Vieri: “L’Inter mi ha trattato da mafioso”

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime novità: denunciato falso testimone, ha inventato chat con la vittima