in ,

Milan – Juventus 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Vittoria preziosissima per la Juventus che batte 1-2 il Milan con le reti di Mandzukic e Pogba che ribaltano il gol iniziale di Alex. Uomo partita, senza ombra di dubbio, di Buffon decisivo in due occasioni su Balotelli, tra i migliori in campo tra i rossoneri. Un buon Milan che ha giocato bene ed è riuscito a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera e ha sbattutto contro il muro eretto da Buffon. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Milan Juventus:

Bel primo tempo tra Milan Juventus che mettono in scena un bello spettacolo nel gremito teatro di San Siro. I ritmi sono subiti alti, la Juventus sembra in grado di poter fare la partita, ma la prima occasione è per il Milan. E’ il 14′ quando Balotelli calcia in maniera perfetta un calcio di punizione che sta per infilarsi nell’angolino basso destro, ma all’improvviso arriva la manona di Buffon che salva sulla linea. E’ solo questione di minuti quando Balotelli pennella un corner sulla testa di Alex che schiaccia in gol. La Juventus è viva e risponde con Lichtsteiner che scalda i guantoni di Donnarumma dopo un bello scambio con Morata. Il Milan chiude bene le fonti di gioco della Juventus che si affida al rilancio di Buffon sulla testa di Mandzukic per Morata che chiude il triangolo con il croato, bravo a freddare Donnarumma. Con il passare dei minuti il ritmo cala, ma sembra sempre la Juventus quella più attrezzata a far male.

Bella partita anche nella ripresa, con il Milan che è la prima a rendersi pericoloso. Dopo 6′ Buffon respinge una violenta conclusione di Bacca e poi è straordinario a respingere sulla traversa il tap-in ravvicinato di Balotelli che non può far altro che disperarsi. Il Milan resiste ma cala l’intensità e la Juventus ne approfitta al 20′. Pogba controlla in area e batte Donnarumma con il destro, aiutato anche da un po’ di fortuna. Bianconeri sempre in controllo fino alla fine e Milan che finisce sulle gambe ma che può uscire a testa alta nonostante la sconfitta.

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale 16 Aprile 2016: eliminato Cristiano

Amici 14 terza puntata Serale

Amici 15 anticipazioni terza puntata Serale: Virginia Raffaele sarà Carla Fracci