in ,

MIlan – Juventus orario, diretta tv e streaming gratis Serie A

Milan Juventus, match di cartello della 32 esima giornata di Serie A, andrà in scena questa sera alle ore 20.45 nel meraviglioso teatro di San Siro. I bianconeri vogliono vincere per tenere a distanza il Napoli, impegnato domani al San Paolo contro il Verona. I rossoneri sono invece impegnati nella lotta per l’Europa League con il Sassuolo, che ospita il Genoa, distante soltanto un punto. Una vittoria potrebbe risollevare il morale del Milan e dare una speranza anche in vista della finale di Coppa Italia.

DOVE VEDERE MILAN JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Milan Juventus anticipo serale della 32esima giornata di Serie A sarà visibile in diretta tv su SkySport 1, SkyCalcio 1 e Mediaset Premium Sport Hd. Per assistere a Milan Juventus in streaming gratis è possibile usufruire delle app messe a disposizione da Sky e Mediaset, ossia SkyGo e Mediaset Play. Nel caso in cui non foste abbonati a nessuna delle due piattaforme vi consigliamo i numerosi siti di streaming gratis consultabili in rete.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – JUVENTUS.

A partire dalle 20:45 anche UrbanPost.it trasmetterà la diretta testuale di Milan Juventus e subito dopo il triplice fischio sarà disponibile l’articolo con la sintesi del match e il video degli highlights. Problemi per la Juventus che dovrà, ancora una volta, fare a meno di Paulo Dybala. Mihajlovic potrebbe invece dare un’opportunità a Balotelli al fianco di Carlos Bacca.

Verissimo signora si sente male

Verissimo puntata di oggi ospiti: due concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2016 e non solo

intercettazioni figlio riina

Figlio Riina su Falcone, intercettazione shock: “Ci mettono ancora i fiori a ‘stu cosu”