in ,

Milan – Juventus probabili formazioni e ultime notizie finale Coppa Italia

Milan Juventus scenderanno in campo allo Stadio Olimpico domani sera alle 20:45, in una partita che assegnerà la Coppa Italia. I rossoneri di Christian Brocchi cercano l’impresa con i Pentacampioni d’Italia per provare a raddrizzare una stagione disastrosa. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite per il Milan, i cui tifosi sperano che presto potrà arrivare una nuova società per ricominciare da zero. Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia, Brocchi sembra orientato verso il 4-3-3 con Honda e Bonaventura ai lati di Bacca.

La Juventus arriva a questa partita con l’intento di realizzare la seconda doppietta Scudetto – Coppa Italia consecutiva; trionfo mai riuscito a nessuna squadra italiana. Allegri dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci e dell’infortunato Khedira. Sarà 3-5-2 per la Vecchia Signora con Barzagli in posizione centrale, Hernanes al posto di Marchisio, e ad uno tra Asamoha, Sturaro e Pereyra toccherà sostituire Khedira. In attacco ci sarà la coppia Dybala – Mandzukic. Dirige la gara il signor Gianluca Rocchi, ed ecco le probabili formazioni di Milan Juventus:

MILAN (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura. All: Christian Brocchi.
JUVENTUS (3-5-2) Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.

Thun lavora con noi 2016

Thun lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città

iPhone SE Vs Samsung Galaxy S7 Vs Huawei P9 Lite

Samsung Galaxy S7 vs iPhone SE vs Huawei P9 Lite: caratteristiche e schede tecniche a confronto