in ,

Milan – Juventus probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Milan Juventus è, senza ombra di dubbio, la partita più interessante del sabato di Serie A (che oltre a questa partita ne prevede altre tre) nonché match di cartello del 32 esimo turno. Tanti dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic: Alex, Honda e Kucka si sono ancora allenati a parte, ma dovrebbero partire tra i titolari. Bertolacci è squalificato e Montolivo è in forte dubbio a causa di un fastidio muscolare. Mauri è il favorito per sostituirlo, anche se nelle ultime ore sono salite le quote del giovane Locatelli. In attacco Balotelli è in vantaggio su Luiz Adriano.

Per questo Milan Juventus Allegri dovrà fare a meno del match-winner dell’andata, Paulo Dybala, ancora alle prese con noie muscolari. La coppia d’attacco dovrebbe dunque essere composta da Mandzukic e Morata. Tornano dal 1′ Bonucci e Alex Sandro, mentre rimane ancora fuori Khedira, alla sua seconda giornata di squalifica. Per sostituire il tedesco in mediana è forte la candidatura di Sturaro, in vantaggio su Pereyra, deludente contro l’Empoli. Milan Juventus sarà diretta dal signor Orsato di Schio, ed ecco le probabili formazioni del match:

MILAN (4-4-2) Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Mauri, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All: Sinisa Mihajlovic.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic. All: Massimiliano Allegri.

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di nuovo insieme dopo la crisi

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 8 aprile: Gloria Rosboch tentò di scappare dal suo assassino?