in ,

Milan – Juventus streaming gratis e diretta tv finale Coppa Italia

Sarà uno Stadio Olimpico tutto esaurito quello che stasera ospiterà la finale di Coppa Italia tra Milan Juventus. Saranno oltre 67.000 i tifosi presenti, equamente distribuiti tra bianconeri e rossoneri. Se non avete avuto la fortuna di poter assistere allo spettacolo della finale di Coppa Italia direttamente allo stadio, potrete guardare Milan Juventus in streaming gratis sul vostro pc o smartphone, oppure in diretta tv nello schermo a 42 pollici.

DOVE VEDERE MILAN JUVENTUS IN STREAMING GRATIS O IN DIRETTA TV.

Per assistere alla finale di Coppa Italia Milan Juventus in streaming gratis potrete scaricare l’app (sia per Android che per Ios) Rai Tv che vi permetterà di assistere al match sul vostro smartphone. Per vedere Milan Juventus sul pc sarà necessario collegarsi al sito www.rai.tv. La finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 20:30 (calcio d’inizio ore 20.45).

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN JUVENTUS.

Milan Juventus arrivano a questa finale di Coppa Italia con due stati d’animo completamente differenti. La Juventus, fresca vincitrice del quinto scudetto consecutivo, vuole scrivere la storia realizzando la seconda doppietta Scudetto – Coppa Italia consecutiva, cosa che a nessun altra squadra italiana è mai riuscita. Il Milan, invece, arriva a questa partita con lo spogliatoio spaccato, un allenatore che non riesce a gestirlo con la possibilità di raddrizzare una stagione storta con un trofeo che garantirebbe anche l’accesso diretto all’Europa League nella prossima stagione.

aereo egyptair scomparso aggiornamenti

Disastro EgyptAir ultime notizie: fumo in cabina prima di sparire

Roland Garros 2016

Tennis, Roland Garros 2016, il tabellone maschile: strada spianata per Djokovic