in ,

Milan, Kakà apre ad un clamoroso ritorno al Milan: “So che la porta è sempre aperta”

Nell’ultimo decennio uno dei giocatori simbolo del Milan e dei colori rossoneri è stato senza dubbio Ricardo Kakà che con le sue magie ha incantato il pubblico di San Siro per molti anni prima di passare al Real Madrid; il brasiliano ha fatto due esperienze a Milano, tornando in Serie A nella stagione 2013/2014 prima di passare in MLS dove è stato acquistato dall’Orlando City, salve una breve parentesi con la maglia del San Paolo, la squadra che lo aveva lanciato.

In questi giorni Kakà ha rilasciato un’intervista a FifaTv e nel corso della chiacchierata con i giornalisti non ha nascosto il suo amore per la maglia del Milan, aprendo anche alla possibilità di tornare un giorno ad indossare la maglia rossonera; “Tornare un giorno al Milan? Non so, per ora sono felice negli Usa. Ho adorato giocare nel Milan e credo che lì ci sarà sempre una porta aperta per me. Per adesso sto bene negli States.”

Al momento non ci sarebbero i presupposti per un suo ritorno, visto che il giocatore ha comunque ribadito di trovarsi bene negli USA e di non essere attualmente intenzionato a lasciare l’Orlando ma si sa, nel calcio non si può mai dire.

Calciomercato Torres Atletico Madrid

Calciomercato news, l’Atletico Madrid non riscatterà Torres: a giugno torna al Milan, poi sarà svincolato

Hazard Chelsea-Manchester City highlights

Calciomercato ultimissime,Real Madrid in pressing su Hazard: il Chelsea vuole 105 milioni