in

Milan, Kakà: “Il mio futuro? Vorrei rimanere, ma devo valutare alcune cose personali”

Il futuro rimane ancora un rebus, anche se la società spera di poter contare ancora su di lui in vista della prossima stagione. Kakà-Milan, ancora insieme? Il diretto interessato, interpellato ai microfoni Mediaset all’interno della trasmissione Tiki Taka, ha dichiarato: “La voglia di rimanere c’è, ma devo ancora valutare delle cose personali e decidere“, riprende TMW.

Mario Balotelli

Il brasiliano prosegue. “I tifosi non si devono preoccupare perché non giocherò con loro. Sarà una scelta solo mia, vorrei rimanere ma i fattori personali e della famiglia hanno il loro peso. Seedorf? Deve abituarsi al suo nuovo ruolo e fare esperienza. E’ intelligente e imparerà velocemente“.

Su Balotelli e gli obiettivi per la prossima stagione: “Mario è un grande giocatore, ma deve vincere di più e fare cose da protagonista. Può diventare un campione perché ha grandissimo talento e risolve le partite. L’obiettivo per la prossima stagione, parlando a livello di squadra, sarà quello di lottare per la vittoria del campionato e fare la Champions del 2016“.

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13: eliminazione pilotata per Mia? Ecco la verità della Marcuzzi

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: è nato Brando