in ,

Milan, Kessie visite mediche: problema fisico? Afrique Press rivela: “Non ha 20 anni”

Frank Kessie è il nome nuovo del Milan. Il centrocampista dell’Atalanta è stato acquistato per 28 milioni dal club rossonero. È il primo tassello, insieme a Musacchio, della nuova era rossonera. Ma attenzione, perché Kessie ha dovuto rinviare le visite mediche: oggi ci sarà un secondo test. Ieri pomeriggio non sono andate a buon fine per un presunto problema fisico. E come spesso accade in questi casi c’è chi evidenzia come sotto sotto il problema sia un altro.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Frank Kessie, centrocampista ivoriano, non avrebbe affatto 20 anni. Lo rivela Afrique Press nella giornata odierna che spiega come a Milan Lab, centro medico di Milanello, sia stata scoperta la vera età anagrafica del calciatore africano. Il centrocampista, ufficialmente nato il 19 dicembre 1996, avrebbe in realtà molto più dei 20 anni dichiarati.

Ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale che sia questo il motivo dello stop di ieri, con Kessie che già oggi sarà sottoposto a nuovi test fisici prima che il Milan ufficializzi l’acquisto dall’Atalanta.

Al seguente link potete trovare la rivelazione di Afrique Press

Seguici sul nostro canale Telegram

Olivia Newton-John tumore: il dramma della star di Grease 25 anni dopo l’ultima volta

milano morta donna sasso contro auto

Neonato abbandonato a Torino, confessa Valentina Ventura: “È nato e l’ho lanciato dal balcone”