in ,

Milan, Kondogbia: l’ironia dei tifosi sui social contro Galliani

É stata una corsa incerta sino all’ultimo sorpasso, quella per aggiudicarsi il centrocampista francese Kondogbia. Le due sfidanti Inter e Milan che sul campo neutro del principato di Monaco si sono giocate la partita sino all’ultima istante, quando ad effettuare la manovra decisiva sono stati i nero azzurri. Un vero smacco per i dirigenti del Milan, che arrivati a Monaco con largo anticipo sembravano potersi aggiudicare il giocatore senza problemi. Ed invece, anche grazie ad una chiamata del tecnico Mancini al giocatore, i dirigenti dell’Inter Ausilio e Fassone hanno chiuso l’affare per 35 milioni più 3 di bonus.

Ma se questa è la partita che si è giocata nel calciomercato, un’altra partita è iniziata subito dopo: quella dei social, dove Galliani è stato preso di mira dai tifosi rossoneri. Già, perché l’amministratore delegato milanista non è nuovo ai flop di mercato, e i tanti supporters del Diavolo non sembrano averla presa bene.

Su twitter molti tifosi hanno chiesto a Galliani di dimettersi, con epiteti di dubbio gusto. Non manca inoltre la sottile ironia, come questa: “La comicità italiana è sempre stata famosa in tutto il mondo: Totò, Verdone, Albanese, Benigni, Villaggio e Troisi. Ora abbiamo Galliani”. C’è addirittura chi sarcasticamente difende le scelte della dirigenza:”Kondogbia non serve, rinnovare a Muntari era il piano A”. Un’altra gatta da pelare dunque per il Milan, Kondogbia si aggiunge alla lista dei fallimenti dei rossoneri di questo calciomercato insieme a Ibrahimovic e Ancelotti.

Startup innovative Italia crescita

Shark Tank: le start up italiane finanziate in tv

mammografie gratuite emilia romagna, mammografia emilia romagna, screening gratuiti emilia romagna

Mammografie gratuite in Emilia Romagna, ecco dove farle