in ,

Milan: la moglie di Abate attacca Mihajlovic con un tweet, scoppia il caso

Chi semina vento raccoglie tempesta…“. Questo il tweet della moglie di Ignazio Abate, Valentina Delvecchio, che ha già fatto scoppiare un piccolo caso al Milan. Le parole della consorte del difensore sarebbero giunte a seguito dell’amichevole giocata dai rossoneri con il Mantova. Alla Delvecchio non sarebbero proprio andati giù i modi di Mihajlovic, che a fine gara ha espresso senza giri di parole la sua opinione sulla prestazione di gran parte dei giocatori.

Un metodo, quello impostato dal tecnico serbo, che certo può non andare bene ai molti. Mihajlovic non ha infatti risparmiato commenti neanche su Balotelli, affermando”è troppo in sovrappeso per poter giocare”. Neanche il presidente Berlusconi, tuttavia, è apparso soddisfatto del gioco dei rossoneri, come riportato dalla Gazzetta dello Sport:”L’ultimo Milan non è piaciuto: Berlusconi non è felice“, questo il titolo apparso sul quotidiano in rosa.

Un inizio di stagione che certo non ha portato grandi risultati. La sconfitta nella prima giornata con la Fiorentina, è stata parzialmente recuperata dalla striminzita vittoria sull’Empoli. Ma mister Mihajlovic chiede di più, e chissà che la cura serba non possa far bene ad un Milan dal gioco spento e prevedibile.

Parma fallimento Serie D

Serie D, Parma-ArzignanoChiampo 1-0: debutto vincente per la squadra Ducale

EuroBasket 2015

Europei Basket 2015: l’Italia vince con l’Islanda e torna in corsa