in ,

Milan – Lazio 2-0 highlights, sintesi e video gol serie A

Il Milan sale a quota 13 punti grazie alla vittoria ottenuta questa sera, nella prima partita della quinta giornata di campionato, davanti al proprio pubblico contro la Lazio. Ai rossoneri di Vincenzo Montella basta un gol per tempo con Bacca e Niang sugli scudi.

 

MILAN LAZIO 2-0 SINTESI PRIMO TEMPO

Nonostante il risultato finale, a partire meglio nel match di San Siro tra Milan e Lazio sono i biancocelesti con un Immobile in partita e uno schieramento a sorpresa: Inzaghi, infatti, propone il 3-5-2 lasciando fuori Felipe Anderson e Keita. Dall’altra parte, invece, il Milan sembra essere in bambola ma non presta il fianco agli avversari e cerca di colpire alla prima occasione utile. Bisogna attendere ben 40’ di gioco per vedere la prima vera emozione che risulta subito decisiva: Carlos Bacca, sfruttando un errore difensivo della Lazio, si trova davanti una prateria e insacca l’incolpevole, e giovanissimo, Strakosha per il gol dell’1-0.

MILAN LAZIO 2-0 SINTESI SECONDO TEMPO

Nei secondi 45’ il Milan, invece, tiene il pallino del gioco in mano non soffrendo mai gli attacchi di una Lazio sterile e disorganizzata, nonostante gli ingressi di due uomini di classe come Felipe Anderson e Keita. De Vrij fatica a contenere Bacca che si rende protagonista di un assist al bacio per Niang: l’attaccante francese, però, clamorosamente sbaglia a porta libera. Ma è solo il preludio per quel che succederà da lì a pochi minuti: Niang mette in mezzo per Bacca ma Radu intercetta con il braccio. Fallo di mano, calcio di rigore per il Milan e 2-0 firmato dal talentuoso tornante francese.

antivirus

Migliori firewall e antivirus app Android e iPhone settembre 2016 gratis in italiano

sherlock holmes facebook

Programmi tv stasera 21 Settembre: Lampedusa-Dall’orizzonte in poi e Sherlock Holmes-Gioco di ombre