in

Milan-Lazio 3-1 risultato finale, diretta web aggiornamenti in tempo reale

95 – Risultato Finale Milan-Lazio 3-1: gol di Honda, Muntari, Menez su rigore, poi autogol di Alex. Rigore fallito da Candreva nel finale

94 – Diego Lopez para un rigore a Antonio Candreva! Milan-Lazio 3-1, bravissimo il portiere del Milan

Per la Lazio, Mauri a centrocampo e Djordjevic in attacco hanno molto migliorato la manovra dei biancocelesti. Pioli ha qualcosa da farsi perdonare se dovesse arrivare una sconfitta da San Siro

85 – Che parata di Diego Lopez su Candreava. Lazio vicino al 3-2. Bravo anche Mauri a crossare in area con una rovesciata.

80 – Ora il Milan si difende, mentre la Lazio ci prova con gli ultimi assalti. Difesa abbottonata per Inzaghi

66 – GOL DELLA LAZIO: 3-1 autogol di Alex che per evitare il tap-in di Djordjevic lo anticipa, ma mette nella sua rete. O almeno questa è la nostra valutazione per un’azione un po’ confusa. Milan-Lazio 3-1

62 – GOL DEL MILAN: 3-0 di Menez su rigore per fallo di De Vrij su Menez: generoso. Milan-Lazio: 3-0

55  – GOL DEL MILAN! Muntari mette in rete in assist dalla destra di Abate. Il ghanese tutto solo al limite dell’area piccola. Milan-Lazio 2-0

53 – Partita forte la Lazio, ma in attacco fa confusione. Honda pasticcia in contropiede pe il Milan

46 – Iniziato il secondo tempo di Milan-Lazio

45+1  -Fine primo tempo: Milan-Lazio 1-0

Milan ultime notizie

39 – Prova a chiudere in attacco il Milan. Partita con poco ritmo e idee.

28 – Ora il Milan fa densità nella sua metà campo chiudendo gli spazi alla Lazio che prova a fare la partita, ma senza idee.

23 – Ripartenza pericolosa della Lazio: Keita, Lulic, Klose, ma la difesa del Milan si salva con un rimpallo.

19 – Lunga ed elaborata iniziativa del Milan: gli attaccanti rossoneri hanno voglia. Un po’ ferma la difesa della Lazio

12 – La Lazio sembra aver subito il colpo del gol del vantaggio del Mian.

7 – GOL DEL MILAN: Honda porta in vantaggio i rossoneri. Il giapponese mette in porta un bell’assist di El Shaarawy che è scappato in velocità sulla sinistra. Bel gol del Milan!

E’ iniziata Milan-Lazio, prima giornata di Serie A 2014-2015. Inzaghi stravolge la difesa rispetto alle aspettative: fuori Rami e Armero, dentro Bonera e Zapata. Nella Lazio formazione conferamata col tridente Candreva, Klose, Keita.

In tribuna Antonio Conte e Lele Oriali, ma anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi con la figlia Barbara, amministratore delegato. Con loro anche Fernando Torres. Per la Lazio, ecco il presidente Lotito. Tornando su sponda Milan, stasera è in arrivo Marco Van Ginkel. Una cena di gruppo e di benvenuto con lui e Torres.

Formazioni ufficiali:

  • MILAN (4-3-3) – Diego Lopez; Abate, Bonera, Zapata, Armero; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez, El Shaarawy. All. Inzaghi. A disp. Abbiati, Agazzi, Zaccardo, Bonera, Zapata, Albertazzi, Essien, Cristante, Saponara, Mastour, Niang.
  • LAZIO (4-3-3) – Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli. A disp. Strakosha, Konko, Gentiletti, Novaretti, Braafheid, Cataldi, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic.

Falcao Calciomercato Inter

Calciomercato Juventus ultimissime: Falcao flebile speranza ed Hernandez a rischio

tè benefico cuore

Bere tè allunga la vita e riduce la mortalità di un quarto