in ,

Milan – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove potrà essere vista in diretta tv o in streaming gratis la partita tra Milan e Lazio? É questa la domanda che molti tifosi si stanno ponendo a poche ore dal fischio di inizio a San Siro. I padroni di casa vengono da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due gare contro Sassuolo e Chievo, mentre gli ospiti, freschi dell’eliminazione in Europa League, dalla vittoria sull’Atalanta in casa.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Milan – Lazio in diretta tv e in streaming

La partita di Milano potrà essere vista a partire dalle ore 20:45 sia in diretta tv che in streaming gratis. Il presupposto essenziale per poterla seguire, però, è essere abbonati a Mediaset Premium o a Sky. Per guardare Milan – Lazio in tv, infatti, è sufficienti sintonizzarsi sui canali Premium Sport o Sky Sport 1. Se, invece, voleste guardare il posticipo della 30a giornata di Serie A su smartphone, tablet o pc potete utilizzare le applicazioni Premium Play o Sky Go.

Milan – Lazio, le ultime news di formazione

Tra i convocati di mister Mihajlovic ci sono anche Donnarumma, Montolivo, Alex ed Ely, e questa è una buona notizia per il Milan. Per la Lazio di Stefano Pioli ci sarà di nuovo Parolo dal 1′, assieme a bomber Matri e l’argentino Biglia a centrocampo. C’è anche Djordjevic, che partirà dalla panchina. Konko out per infortunio.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

doodle google equinozio primavera 2016

Il Doodle di Google celebra l’equinozio di Primavera 2016, ma perchè il 20 Marzo?

derby manchester highlights premier league

Manchester City – Manchester United: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni