in ,

Milan – Lazio probabili formazioni e ultime news Serie A

Milan Lazio è il posticipo della 30 esima giornata del campionato di Serie A. Il Milan vuole riprendere la corsa verso l’Europa dopo gli stop con Chievo e Sassuolo. La Lazio, invece, uscita malamente dall’Europa League deve vincere contro i rossoneri per provare a rientrare in corsa.

In casa Milan, si ferma Kucka a causa dii un guaio muscolare. In forse Donnarumma che ha smaltito il colpo alla testa ma é fermo da due giorni per l”inflluenza. Zapata è favorito su Alex cosí come Luiz Adriano su Menez. In casa Lazio si candida Matri per un posto da titolare con Parolo e Biglia a centrocampo. In forse Djordjevic e Konko. Assenti certi Basta, Milinkovic, Kishna e Radu. Ed ecco le probabili

MILAN (4-4-2) Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo; Bacca, Luiz Adriano. All: Sinisa Mihajlovic.

LAZIO (3-5-2) Marchetti; Hoedt, Bisevac, Mauricio; Lulic, Parolo, Biglia, Cataldi, Candreva; Keita, Matri. All: Stefano Pioli.

nomi maschili, nomi maschili particolari, nomi maschili italiani, nomi maschili stranieri, nomi maschili inglesi, significato nomi maschili, nomi maschili particolari con significato, nomi maschili non comuni, nomi maschili originali

Nomi maschili particolari e originali italiani e stranieri

Una spia e mezzo film, The Rock al cinema da giugno in un action-movie tutto da ridere: arriva il nuovo trailer