in ,

Milan, l’ex baby Yusupha Yaffa indagato: dichiarava di avere 10 anni in meno

Ci sarebbero anche alcuni dirigenti del Milan tra i quali Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, oltre all’ex allenatore dei rossoneri Filippo Inzaghi e al procuratore federale Stefano Palazzi tra i testimoni citati dalla difesa dell’ex giocatore di Allievi Nazionali e Primavera del Diavolo Yusupha Yaffa, indagato insieme al padre dalla procura di Cuneo per falso ideologico.

L’ex baby del Milan infatti non avrebbe l’età che ha sempre dichiarato di avere; il ragazzo del Gambia, residente tutt’oggi a Chiusa Pesio ha avuto anche trascorsi con l‘Eintracht Francoforte e attualmente è legato al Msv Duisburg. Per l’anagrafe italiana, Yusupha avrebbe 19 anni ma secondo i carabinieri il ragazzo ne avrebbe in realtà 29.

Per evitare di essere scoperto in precedenza, avrebbe dichiarato più volte di aver perso i documenti; non è il primo caso che si verifica con queste modalità. Ad esempio torna in mente il caso Luciano, ex di Bologna e Chievo che per due anni tutti conoscemmo come Eriberto; i legali del ragazzo negano la tesi dell’accusa e chiedono il trasferimento del processo al Tribunale dei minori di Torino.

suor stella ricetta strudel

Ricette La prova del cuoco: strudel formaggio e noci di suor Stella

teresa e trifone news

Omicidio Pordenone news: amica Trifone sentita per più di 3 ore in Procura