in ,

Milan – Liverpool diretta tv, orario, streaming e formazioni

Dopo l’ottimo esordio nell’International Champions Cup contro il Bayern Monaco, questa notte il Milan affronterà il Liverpool. Per assistere al match, che si disputerà nel meraviglioso Levi’s Stadium di Santa Clara (California), bisognerà restare svegli fino alle 4:05 (ora italiana) quando è previsto il calcio d’inizio. Per assistere a Milan Liverpool in diretta tv bisogna essere abbonati a Mediaset Premium Sport, che detiene i diritti tv in esclusiva dell’International Champions Cup.

Per quanto riguarda le formazioni di Milan Liverpool, Montella dovrebbe schierare un undici titolare molto simile a quello che ha avuto la meglio sul Bayern Monaco. Donnarumma titolare inamovibile tra i pali, difesa a 4 con Antonelli e Abate larghi e Paletta – Romagnoli in mezzo. Kucka dovrebbe scalzare Poli dal centrocampo titolare e posizionarsi in posizione di mezzala, con Montolivo in mezzo e Bertolacci. In attacco spazio al tridente formato da Bonaventura, Niang Suso, in cerca della conferma.

Il Liverpool di Jurgen Klopp è reduce dalla sconfitta contro il Chelsea, ma non per questo il tecnico tedesco dovrebbe cambiare modulo. 4-3-3 con il neo acquisto Karius in porta; con Moreno e Randall sugli esterni. A centrocampo si rivede Grujic dopo la brutta botta alla testa con Traoré, affiancato da Henderson e Milner, lasciati in panchina contro i Blues. 80 milioni in attacco con Firmino e Mané (acquistato quest’estate dal Southampton per 40 mln) con Coutinho a completare il tridente.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, il trailer de “Il ritorno del Boss”: ecco cosa succede [VIDEO]

ladri in casa, ladri in casa come difendersi, ladri in casa come proteggersi, furti in casa, furti in appartamento,

Ladri in casa: come difendersi dai furti in estate