in ,

Milan, Mr. Bee apre con un ritardo: si ritira dalle trattative?

AAA il Milan è alla ricerca di Mr. Bee. Era atteso domenica sera a Milano, ma di lui nessuna traccia. Non si è visto nemmeno alla festa per i 79 anni di Silvio Berlusconi, ieri sera a Villa Gernetto. Il magnate thailandese si è messo in viaggio solo ieri sera, e il suo arrivo a Milano è previsto per questa giornata. Ma si tratterà di un vero e proprio blitz, ben lontano dal closing atteso da Silvio Berlusconi.

La scadenza ufficiale per l’acquisto del 48% del Milan era stata fissata per il 30 settembre, anche se Mr. Bee in realtà verrà in Italia solo per chiedere una proroga da Fininvest. Probabilmente si andrà verso uno slittamento di circa un mese nella chiusura definitiva del contratto.

Avverrà quindi il 31 ottobre la svolta societaria del Milan? Ancora tutto è coperto da un alone di mistero. Dagli ambienti vicini ad Arcore vengono invece notizie preoccupanti: si vocifera che Mr. Bee possa tirarsi indietro e ritiarsi dalle trattative. Un’ipotesi “molto seria”, che pare preoccupare seriamente Silvio Berlusconi nei giorni del suo compleanno.

champions league, malmoe, malmoe vs real madrid

Champions League, Malmoe: ridotto il terreno di gioco per limitare l’attacco Real

Stefano De Martino nuova fidanzata Diletta Puercher

Amici 15 anticipazioni: Stefano De Martino conduttore di Amici Casting