in ,

Milan, Mr Bee incontra Berlusconi: la firma a giorni

Continua a tenere banco l’operazione per la cessione della metà delle quote della società rossonera al magnate Bee Taechaubol. Poche ore fa si è svolto un nuovo incontro tra il Presidente del Milan Silvio Berlusconi e il thailandese Taechaubol. Una visita su cui il patron rossonero avrebbe glissato definendola una semplice “visita di cortesia”.

Eppure, entro fine settembre, Bee Taechaubol dovrebbe diventare socio al 48% del pluripremiato club rossonero. L’ultimo incontro tra i due imprenditori era avvenuto il 2 agosto, dove si era parlato un accordo ufficiale proprio per gli ultimi giorni di Settembre.

L’incontro, avvenuto ad Arcore, non sarebbe ancora quello decisivo. Ma l’ingresso del broker thailandese nelle file della dirigenza sembra ora mai cosa di pochi giorni. E proprio ieri sera in occasione della Celebrity Fight Night a Firenze, Mr Bee ha espresso parole di elogio per il Presidente rossonero:”Il presidente Silvio Berlusconi – ha detto – ha fatto un grande lavoro e creato una grande squadra. Sono fiducioso e ottimista per il derby di questa sera”.

Serena Garitta è incinta

Serena Garitta incinta: un misterioso nuovo compagno la renderà mamma per la prima volta

Grey's Anatomy anticipazioni 11x23

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×01: nuova convivenza per Meredith