in ,

Milan – Napoli 0-4 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights

Un Napoli straripante si impone 4-0 al Meazza contro un Milan inconsistente e distante anni luce dai partenopei allenati da Sarri, sia dal punto di vista tattico che da quello della forma fisica; doveva essere la serata del riscatto per i rossoneri di Mihajlovic dopo la batosta con il Genoa e invece è stata una serata da incubo per Montolivo e compagni, con il sogno Champions che per il Milan ora sembra essere davvero un’utopia.

Eppure la partenza decisa è stata tutta dei padroni di casa che hanno provato nei primi 10′ a mandare sotto il Napoli; l’illusione è durata soltanto fino al 13′ quando Allan ha sbloccato il risultato battendo sul primo palo Diego Lopez da posizione ravvicinata dopo aver ricevuto una palla perfetta appena dentro l’area dei rossoneri. La vera differenza sul rettangolo verde però si è vista nel corso della seconda frazione, con gli uomini di Sarri che sono diventati padroni assoluti della scena.

Il raddoppio è arrivato subito dopo il ritorno in campo delle squadre: al 48′ ottima triangolazione sull’asse Insigne-Higuain, con il Pepita che restituisce palla al compagno di squadra con un filtrante perfetto, punteggio sullo 0-2. E’ ancora Insigne al 68′ a calare il tris, pennellando una punizione a fil di palo su cui Diego Lopez si fa trovare leggermente in ritardo; la partita viene definitivamente chiusa al 77′ quando Rodrigo Ely devia nella sua porta un cross basso di Ghoulam nel goffo tentativo di allontanare la minaccia. Al Meazza finisce 4-0 a favore del Napoli di Sarri che ha definitamente conquistato la città e i tifosi; crisi nera invece per Mihajlovic

 

Lazio – Frosinone risultato finale: 2-0, sintesi e highlights Serie A

Film in uscita ottobre 2015, trailer e trama film Appuntamento con l'amore

Film al cinema ottobre 2015, trailer e trama di “Appuntamento con l’amore”