in ,

Milan – Napoli: probabili formazioni, diretta tv e streaming, 7^ giornata Serie A

Si avvicina il big match del posticipo della settima giornata di serie A tra Milan e Napoli. A San Siro la squadra di Mihajlovic vuole riscattare l’amara sconfitta subita contro il Genoa, ma soprattutto è alla ricerca di quella continuità di risultati che permetterebbe di raggiungere la parte alta della classifica: Inter e Fiorentina distano già di sei lunghezze. A Napoli – pur essendo a pari punti col Milan – si respira tutt’altra aria dopo le ultime eccellenti prestazioni culminate con la vittoria contro la Juventus e contro il Legia Varsavia in Europa League. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Milan e Napoli.

Il Milan deve fare i conti con l’emergenza nel reparto difensivo, vista la squalifica di Romagnoli e le indisponibilità di Abate e Mexes: Mihajlovic opterà per il giovane Ely affiancato da Zapata nell’arduo compito di contrastare l’attacco degli azzurri. Rientra Antonelli sulla sinistra che dirotterà De Sciglio a destra in sostituzione di Abate. Balotelli è tornato gruppo dopo l’affaticamento che non gli ha permesso di allenarsi regolarmente: partirà quindi dalla panchina lasciando spazio al tandem Bacca-Luiz Adriano. Nel Napoli scenderanno sicuramente in campo Hysaj, Hamsik ed Insigne, non convocati per Varsavia. A centrocampo giocano Hamsik, Jorginho e Allan. In avanti, insieme a Insigne e lo strepitante Higuain, giocherà uno fra Mertens e Callejon.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, sulla pay tv del digitale terrestre ai canali Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play. In alternativa  verrà anche trasmessa in diretta streaming gratis dal sito Rojadirecta.

Ecco le probabili formazioni della sfida di San Siro:

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. A disp. Abbiati, Donnarumma, Alex, Calabria, Mauri, De Jong, Nocerino, Honda, Poli, Suso, Cerci, Balotelli. All. Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. A disp. Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All. Sarri.

Omicidio Pordenone

Omicidio Pordenone ultime notizie a La Vita in Diretta con l’ urlo della mamma di Trifone: “abbiate pietà”

caso yara processo news

Caso Yara processo Bossetti: l’assassino conosceva bene luogo ritrovamento corpo