in

Milan – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Luci al San Siro domani sera perchè sarà in scena il big match della quindicesima giornata di Serie A Milan-Napoli. Le due squadre hanno abbandonato l’obiettivo scudetto, ma vogliono ancora lottare per il terzo posto. La squadra rossonera è costretta a vincere, così come quella partenopea che è tornata alla vittoria in Europa League contro lo Slovan Bratislava. Un match che sarà quasi sicuramente bellissimo.

Nel Milan non ci sarà Van Ginkel che si è infortunato di nuovo, così come Torres che invece sarà messo in panchina. Nel tridente offensivo ci sarà Giacomo Bonaventura, calciatore acquistato in estate, in passato vicino al trasferimento al Napoli. Benitez invece conferma l’undici titolare che ha giocato contro lo Slovan Bratislava: tornano Koulibaly in difesa e Gargano a centrocampo, confermato Hamsik dietro la punta Higuain.

Queste le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Muntari;Bonaventura, El Shaarawy, Menez
A disp.: Abbiati, Agazzi, Zapata, Essien, Poli, Saponara, Torres, Honda, Pazzini. All.: Inzaghi
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Jorginho; Callejon,Hamsik, Mertens; Higuain A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, David Lopez, De Guzman, Inler, Zapata. All.: Benitez

Miroslav Klose

Ultimissime notizie Lazio calcio, Klose: “Voglio restare anche il prossimo anno.”

Emma Marrone selfie addominali scolpiti

Emma Marrone mostra gli addominali in un selfie: forma fisica al top