in

Milan-Napoli: probabili formazioni ed ultime notizie

E’ dall’aprile del 1986 che il Napoli non strappa una vittoria in casa del Milan. Questa stagione, a quanto pare, la sfida sembra essere più abbordabile per i Partenopei, ma comunque da non prendere sottogamba.

Balotelli, nell’anno solare, ha segnato a pari merito con Di Natale ben 14 reti, ben più di tutti gli altri calciatori. “Super Mario” non sarà l’unica preoccupazione per il Napoli, visto che tra le file del Milan c’è Alessandro Matri, che ha trafitto per ben 5 volte gli azzurri.
Altra statistica non a favore per il Napoli è una sola vittoria nelle ultime 10 partite totali nelle quali si è trovato ad affrontare il Milan.

Formazione Milan

Formazione Napoli

Per invertire la tendenza ed allungare la sorprendente serie positiva, Benitez ha cercato di puntare sui migliori undici, mentre Allegri ha dovuto fronteggiare diverse esclusioni eccellenti, tra cui quelle di Kakà, El Shaarawy e Montolivo.

 

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Matri, Balotelli. All. Allegri

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez

Seguici sul nostro canale Telegram

Scuola, il programma della Coldiretti per un milione di bambini

Crollo palazzina a Taranto

San Paolo Civitate (Foggia): cade nella cisterna del mosto, muore uomo di 73 anni