in

Milan – Napoli: voti fantacalcio, marcatori e ammoniti

Un ottimo Milan sconfigge il Napoli per 2 a 0 nel posticipo della 15 esima giornata di Serie A, qui potete vedere i gol che hanno deciso la partita: prima Menez al quinto del primo tempo e poi Bonaventura al sesto della ripresa. Un Napoli senza idee si vede ora raggiunto in classifica dai rossoneri grazie a un Jeremy Menez in serata di grazia. Si accende così la lotta al terzo posto: ora è la Lazio insieme alle due genovesi di Pioli  a comandare a quota 26: torna in corsa anche la Fiorentina che con la vittoria a Cesena si porta a ridosso del Napoli a 23 punti.

Vediamo nel dettaglio i voti delle squadre secondo la Gazzetta dello Sport: Milan: Diego Lopez voto: 6,5; Bonera: 6,5 e ammonizione; Mexes: 7; Rami: 7 ( dal 21’s.t. Zapata: 6); Armero: 6 e assist; Poli: 6,5 e ammonizione(dal 32’s.t Muntari: s.v); De Jong: 6; Montolivo: 6 e ammonizione(dal 40’s.t. Essien: s.v.); Honda: 5,5; Menez: 7 e gol; Bonaventura: 7,5 gol e assist.

Non una grande giornata, invece, per il Napoli di Rafa Benitez: soltanto  tre sufficienze di cui una è per il portiere Rafael assolutamente incolpevole sui due gol. Napoli: Rafael: 6; Mesto: 5,5; Albiol: 4,5 e ammonizione; Koulibaly: 4,5; Ghoulam: 5 e ammonizione; Jorginho: 4,5 ( dal 16’s.t. Hamsik: 5); David Lopez: 5; Callejon: 6; De Guzman: 5,5 (dal 32’s.t Gargano: s.v) Mertens: 4,5 (dal 27’s.t. Zapata: 6); Higuain: 5,5.

   

Terrore a Sydney, terroristi tengono in ostaggio 12 persone in un cafè. E’ l’ISIS?

Sydney ostaggi in cioccolateria

Terrore a Sydney: ostaggi in caffetteria, cinque persone riescono a scappare