in ,

Milan news: Adil Rami minacciato non va a Valencia per amichevole

Il difensore del Milan, Adil Rami è stato minacciato e stasera non giocherà l’amichevole contro i suoi ex compagni del Valencia. Anzi, il giocatore non è nemmeno partito per la Spagna. La vicenda ha radici profonde e prende il via un anno fa. Ecco cosa è successo.

amichevole milan valencia

Adil Rami ha giocato per diverse stagioni nel Valencia. Nel settembre 2013 il difensore ebbe un litigio acceso con l’allenatore Djukic che lo mise fuori squadra. Da quel momento iniziarono vari scambi con diversi compagni di squadra al Valencia e pure con la dirigenza. Pur di allontanare Rami dallo spogliatoio e risollevare il clima tre i giocatori, al giocatore venne concesso di iniziare ad allenarsi con il Milan, che poi lo tesserò nel gennaio 2014.

Rami, dunque, non si è lasciato affatto bene con compagni di squadra, tifosi e dirigenza del Valencia. Inoltre, fino a qualche settimana fa, il suo cartellino era ancora degli spagnoli e il Milan ha faticato non poco a trattare per riaverlo. Ora le minacce a Rami e la decisione di non portarlo per l’amichevole.

paolo nutini italia concerto

Paolo Nutini, nuova data a Milano: 15 novembre

elisa settembre verona

Elisa concerto Verona 27 settembre