in

Milan news: Alex recupera per il Cesena, De Sciglio verso la panchina

Buone notizie per mister Inzaghi, finalmente si potrebbe dire, e sì perché finora i rossoneri hanno avuto davvero poca fortuna. Domenica per il Cesena recupera una pedina fondamentale come Alex, che dopo la buona prova contro la Lazio non si è più visto causa infortunio. Il brasiliano è una presenza importante nell’area di rigore e potrebbe sopperire ai problemi sulle palle inattiveAlex può essere quel leader difensivo di cui Inzaghi ha assolutamente bisogno. Non è ancora certo il suo impiego per domenica, decisiva la rifinitura di domani, eventualmente è pronto Rami.      Rami cesena

Un’altro recupero importante, ma sicuramente meno urgente di Alex, è quello di Michael Essien, il ghanese ancora non ha dimostrato le sue qualità in maglia rossonera, ma può sicuramente dare fiato al trio Poli-De Jong-Muntari e può aiutare il mister nel graduale passaggio al 4-2-3-1, Essien è pronto a fornire sostanza al centrocampo rossonero e aspetta solo la convocazione del mister.

Intanto sembra che Mattia De Sciglio si accomoderà in panchina, il terzino della Nazionale è apparso stanco e sottotono negli ultimi tempi e sembra lontano dalla condizione migliore. Al suo posto scalpita Pablo Armero, per il colombiano soltanto 13 minuti giocati finora nella prima giornata contro la Lazio. In avanti gli unici certi del posto sembrano Torres e Menez con Honda, El Sharaawy Bonaventura in 3 per 2 posti.

Van Gogh mostra 2014-15 Palazzo Reale Milano

Van Gogh, mostra Milano 2014-2015: inizio, orari ed eventi per ammirare “l’uomo e la terra”

Milan-Inter probabili formazioni

Milan news San Siro: tutti i dettagli dell’alleanza tra Barbara Berlusconi e Thohir