in ,

Milan News: Ancelotti ora ci pensa, Galliani cerca di convincerlo con un grande calciomercato

Il pressing costante di Adriano Galliani su Carlo Ancelotti per convincerlo a ritornare sulla panchina del Milan sembra che sta iniziando ad avere i suoi frutti. Due giorni di discussioni costanti, pranzi e cena, tra due buoni amici ma anche tra un amministratore delegato e un allenatore. Questa mattina, all’Hotel Wellington di Madrid, Galliani e Ancelotti si sono salutati, con la speranza (per il primo) di avere al più presto buone notizie. “Mercoledì decido, con Galliani sto sempre bene, vedremo” così ha rapidamente dribblato le domande dei giornalisti Carlo Ancelotti, mentre Galliani conferma le buone speranze riposte nella trattativa: “Ancelotti sta pensando di fermarsi un anno, spero si convinca ad accettare il Milan, le possibilta sono al 50%.”

La possibilità che Ancelotti stia fermo un anno a causa dei problemi di salute è quindi molto concreta. Galliani, appoggiato da Berlusconi, ha usato tutte le carte a sua disposizione per cercare di convincere Ancelotti: il primo argomento, e forse il più convincente, e il budget da 120 milioni messo a disposizione per la prossima sessione di calciomercato. Una spesa incredibile se soltanto si pensa a quanto abbia speso il calciomercato Milan negli anni recenti. Il secondo argomento, anche molto importante, è l’ingaggio offerto all’allenatore emiliano: triennale da 4 milioni a stagione, un vero top per la Serie A.

Intanto Barbara Berlsuconi garantisce il fatto che suo padre ha voglia di far tornare grande il Milan in prima persona: “Evidentemente Mr Bee non ha convinto, mio padre non si sarà sentito sicuro e per questo motivo ha preso una grande decisione nei confronti del Milan, ma soprattutto dei suoi tanti tifosi. Appena è sfumata l’occasione mio padre ha ripreso entusiasmo” ha concluso l’ad rossonero.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: dettagli compromettenti nel cellulare di padre Gratien

la prova del cuoco ricette dolci

La prova del cuoco oggi, ricette dolci: key lemon ai mirtilli e lamponi