in ,

Milan News: Bacca out, per lui Sassuolo a rischio

Continua il momentaccio per il Milan e per Sinisa Mihajlovic. I risultati ancora non arrivano e, come se non bastasse, anche la sfortuna fa la sua. E’ di poco fa la notizia che Carlos Bacca è a forte rischio per la sfida di domenica contro il Sassuolo. L’attaccante colombiano, durante l’allenamento odierno, ha riportato un affaticamento muscolare che, molto probabilmente, lo costringerà a saltare l’importante match casalingo contro i neroverdi.

Senza Bacca, tra i più in forma in questo Milan, Mihajlovic si trova con gli uomini contati in attacco. Senza Balotelli, ancora alle prese con la pubalgia (oltre che con guai extracalcistici), e senza Bacca il tecnico serbo si vede costretto ad affidare tutte le sue speranze su Luiz Adriano, che fino a questo momento ha fatto di tutto tranne dimostrare di essere all’altezza del Milan. Come detto, l’abbondanza non è certo di casa al Milan dunque Mihajlovic dovrebbe essere orientato a schierare un tridente con Cerci e Honda ai lati di Luiz Adriano.

Bacca, autore di quattro gol in otto presenze, verrà sottoposto agli esami del caso nei prossimi ma la sua presenza contro il Sassuolo resta comunque in forte dubbio. Oltre a Bacca, Mihajlovic dovrà fare a meno anche di Bertolacci, uscito in barella durante il trofeo Berlusconi di ieri. Fortunatamente l’infortunio è meno grave del previsto e Bertolacci potrà tornare presto a disposizione.

Giampiero Ventura Rinnovo col Torino

Calciomercato Torino notizie: Urbano Cairo pronto per rinnovare Giampiero Ventura

uomo mascherato da star wars entra in una scuola tre i morti

Svezia: uomo con una spada vestito da Star Wars irrompe in una scuola: tre i morti