in ,

Milan News: Balotelli e Bertolacci vedono la luce, a disposizione per il Verona

Finalmente buone notizie per il Milan che fanno sorridere Sinisa Mihajlovic. Come riporta il sito ufficiale del Milan sia Mario Balotelli che Andrea Bertolacci sono tornati ad allenarsi con il gruppo in entrambe le sessioni di allenamento giornaliere. Se tutto dovesse proseguire senza complicazioni sia Balotelli che Bertolacci dovrebbero essere a disposizione per la sfida casalinga contro il Verona. Una partita in cui, dopo il pareggio con il Carpi, è fondamentale vincere se non si vuole definitivamente salutare il treno che porta in Europa.

Balotelli è fuori da oltre due mesi e mezzo a causa della pubalgia che gli ha permesso di scendere in campo soltanto quattro volte durante l’arco di questa stagione. Nonostante il minutaggio ridotto Balotelli è riuscito a mettere a segno un gol contro l’Udinese. Balotelli potrebbe essere un’alternativa importante per il Milan che, senza i gol di Bacca (a digiuno da un mese), non riesce più a ottenere quella continuità di risultati che sembrava essere stata trovata a inizio stagione.

Bertolacci, invece, dopo un infortunio agli adduttori rimediato in Nazionale, si è fatto male al bicipite femorale durante la gara contro la Lazio dell’uno novembre. Fino a quel momento Bertolacci era stato uno dei migliori del Milan, guadagnandosi a suon di ottime prestazioni i galloni del titolare. Nonostante il pieno recupero di entrambi è difficile che Mihajlovic decida di rischiare uno dei due per evitare eventuali ricadute.

capodanno 2016

Capodanno 2016 idee: come passare una notte indimenticabile a casa

scambia fidanzati per ladri

Scambia per ladri fidanzatini appartati e spara: tragedia sfiorata nel Padovano