in ,

Milan News: Balotelli: “Ho fretta, entro due settimane voglio giocare”

E’ un Mario Balotelli decisamente ottimista quello intervistato dai colleghi di SkySport 24, al suo arrivo a Milano da Copenaghen. Mercoledì scorso Balotelli è stato operato in Danimarca per cercare di porre definitivamente rimedio alla pubalgia che lo affligge da ormai troppo tempo. I tempi previsti per rivedere Balotelli con in dosso la maglia del Milan numero 45 erano di circa un mese. Ma SuperMario si sente di poter smentire i dottori e afferma: “Ma quali 4 settimane, io ho fretta di giocare entro due settimane sarò di nuovo in campo.”

Balotelli ci aveva preso gusto, stava per tornare a prendere confidenza con il Milan quando la fastidiosissima pubalgia si è messa in mezzo. E ci aveva preso gusto anche Sinisa Mihajlovic a concedergli sempre più spazio (soltanto 4 presenze per Balotelli fino a questo momento) nell’attacco titolare del Milan. Forse anche il ct della Nazionale Antonio Conte aveva iniziato a pensare a Mario. Forse anche per questo motivo Balotelli ha fretta di tornare, vuole conquistarsi un biglietto aereo per la Francia.

Intanto, mentre Balotelli si incammina lungo la via del recupero, Mihajlovic deve pensare alla formazione da schierare sabato sera contro la Juventus. Bacca potrebbe essere affaticato dalla doppia partita con la Colombia, dunque ci potrebbe essere spazio per Luiz Adriano, che fino a questo momento non ha convinto pienamente. Qualche chance anche per Niang che potrebbe essere la mossa a sorpresa di Mihajlovic. Bonaventura, invece, torna a fare la mezz’ala.

freeze grande fratello

Grande Fratello News: un “freeze” inaspettato e non pienamente rispettato

Sky Q contro Netflix

Netflix su Sky Q news: tv on demand multidecoder