in ,

Milan News: Balotelli sarà operato la prossima settimana

La notizia era nell’aria da qualche tempo. Per guarire dalla pubalgia Mario Balotelli, attaccante del Milan, dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. Balotelli si trova fermo ai box da ormai un mese e mezzo, la sua ultima apparizione risale alla sfida di Marassi del 27 settembre, in cui il Milan fu sconfitto 1 a 0 dal Genoa. Finora, in questa stagione Balotelli ha collezionato 228′ (suddivisi in quattro presenze) realizzando un gol, decisivo nella vittoria per 3 a 2 contro l’Udinese.

La decisione di ricorrere all’intervento chirurgico è stata presa di comune accordo tra il Milan e il Liverpool, società attualmente proprietaria del cartellino di Balotelli. L’attaccante del Milan ha sempre affermato che il dolore va e viene in continuazione senza alcun preavviso. Ciò ha reso necessario un ulteriore consulto a Copenaghen con il luminare Per Holmich, specialista in materia, anche perché sembra esserci anche un problema di ernia inguinale.

I tempi di recupero previsti per Balotelli sono tutt’altro che corti. L’attaccante, infatti, dovrà stare lontano dai campi per almeno tre mesi. Si potrebbe dunque auspicare un ritorno in campo di Super Mario già a febbraio, lasciando in Balotelli una piccolissima speranza di far parte della spedizione azzurra a Euro 2016.

Mario Balotelli rissa Brescia

Strage Parigi, l’appello di Mario Balotelli su Instagram: “Perché non abbiamo la pace?”

strage di Parigi

Strage Parigi, Lily Rose Depp salva per miracolo: “Tanta crudeltà spezza il cuore”