in ,

Milan News: Barbara Berlusconi a pranzo con Inzaghi in vista del derby

La settimana in corso è una delle più importanti per Filippo Inzaghi da quando siede sulla panchina del Milan. Domenica, infatti, c’è il derby e, in una stagione così travagliata, vincere contro l’Inter sarebbe molto importante. Per testimoniare la vicinanza della società a Inzaghi, questa mattina, è arrivata a Milanello Barbara Berlusconi ad rossonero che si occupa dell’area commerciale. Ieri è stata la volta di Galliani che ha intrattenuto un lungo colloquio con Inzaghi, oggi è stato invece il turno di Barbara. Era dal 12 dicembre, prima di Milan – Napoli, che Lady Berlusconi non si vedeva dalle parti di Milanello, e chissà che questo avvenimento non possa essere un portafortuna.

In vista del derby ha parlato Ignazio Abate che, con ogni probabilità vista l’assenza di Montolivo, sarà chiamato a indossare la fascia di capitano, come spesso è capitato negli ultimi tempi: “Ovviamente per me sarebbe un onore essere il capitano nel derby- ha ammesso Abate ai microfoni di SkySport- . Sicuramente i livelli di questo derby non saranno pari a quelli degli anni scorsi, ma la cosa certa è che non mancheranno le motivazioni. Dovremo giocare una grande partita per regalare una soddisfazione alla società, ma soprattutto ai tifosi.”

Poi Abate ha voluto dire la sua sul futuro di Inzaghi sulla panchina del Milan: “Con tutto il cuore spero che il mister possa rimanere a Milanello, sarebbe davvero difficile dover ricominciare da zero un’altra volta. L’anno prossimo saremmo ancora un’incognita e forse non ci potrebbe essere errore più grande di questo. Finire questa stagione con qualche certezza in più per l’anno prossimo sarebbe, invece, un ottimo inizio per il prossimo anno.”

 

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 Aprile 2015: la strana amicizia fra Teresa e Renato

arredamento low cost

Arredare casa piccola: moderna, fai da te, con i pallet e spendendo poco