in ,

Milan News: Berlusconi confida in Ancelotti e intanto Mr Bee si rifà sotto

Le ultime settimane dalle parti di casa Milan sono state più movimentate che mai. Da una parte il tentativo insistente di Adriano Galliani che sta cercando di convincere Carlo Ancelotti a riaccomodarsi sulla panchina rossonera, dall’altra le vicende societarie che coinvolgono in prima persona il Presidente Berlusconi. Lo stesso Berlusconi, intervistato questa mattina da Radio Montecarlo, continua a sperare nel ritorno di Ancelotti: “Siamo legati da tanto affetto, lui voleva fermarsi un anno ma Galliani sta cercando di convincerlo in tutti i modi.Berlusconi non può che soffermarsi anche su Inzaghi: “Abbiamo già una squadra fortissima, purtroppo l’allenatore non è riuscito a dare un’identità e un gioco.”

Berlusconi ha poi confermato la sua disponibilità di finanziare in maniera importante il calciomercato estivo del Milan. Si parla di 120 milioni pronti a essere sborsati da Berlusconi per una campagna acquista da grandissima squadra, ovviamente funzionale al ritorno di Ancelotti. La lista della spesa è da top club, si parla di Mario Mandzukic e Mario Suarez dell’Atletico Madrid, Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund e Carlos Bacca del Siviglia. Nomi difficili da raggiungere ma che sicuramente permetterebbero al Milan di ritornare ai livelli che gli spettano.

Intanto, secondo La Repubblica, l’importante immissione di capitale farebbe tornare in auge Mr Bee. La prossima settimana, una volta terminati gli impegni politici di Berlusconi, si tornerà a parlare dei nuovi assetti societari. Si parla di un’offerta, da parte di Mr Bee, di un miliardo di euro per acquistare il 100% del club. Il broker thailandese sarebbe affiancato nell’operazione dal fondo Doyen Sports che potrebbe mettere sul piatto giocatori del calibro di Falcao, Kondogbia, Paco Alcacer, Andrè Gomes e tanti altri ancora.

Caso Yara ultime news

Caso Yara news: acquisto ‘sospetto’ compromette posizione Massimo Bossetti

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco oggi: ricetta “Spaghetto Milano” di Andrea Ribaldone