in ,

Milan News, Berlusconi “Mihajlovic vinca la Coppa Italia e resterà”

Finalmente un po’ di chiarezza sul futuro in casa Milan. Dopo continue frecciatine tra Berlusconi Mihajlovic e grandi dubbi sul futuro arrivano le parole del Presidente che, almeno in parte, possono far stare tranquillo l’attuale allenatore del Milan: “Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic – ha esordito Berlusconi – sono i giornali che hanno fatto copia incolla delle mie parole. Mi sono lamentato di non vedere un bel Milan, ma le colpe non sono soltanto di Mihajlovic. Semmai è più della società che sul mercato non ha preso i giocatori giusti.”

=> LEGGI QUI TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI DELLA FINALE DI COPPA ITALIA JUVENTUS MILAN.

Penso che se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia contro la Juventus, allora Mihajlovic meriterebbe di restare.”Senza dubbio un grande passo avanti nelle parole di Berlusconi che solo fino a poche settimane fa chiedeva al suo allenatore di vincere tutte le partite di campionato restanti per guadagnarsi la conferma sulla panchina del Milan. Certo, una mancata qualificazione in Europa potrebbe, ancora una volta, stravolgere le carte in tavola.

Così come potrebbe stravolgerle un eventuale cambio di proprietà, oramai nell’aria da parecchio tempo. A quanto pare Berlusconi starebbe valutando altre offerte, oltre a quella di Mr Bee che sembra essersi definitivamente defilato dalla trattativa. Comunque sia, l’ultima parola sul prossimo allenatore del Milan, almeno per questa stagione, spetterà ancora una volta al presidente Berlusconi.

Roma terrorismo obiettivi

Terrorismo, rischio attentati Roma durante le feste di Pasqua: ecco gli obiettivi

AC/DC concerti 2016, Axl Rose sostituisce Brian Johnson: Young conferma