Non è un Natale felice nè per Sinisa Mihajlovic nè per il Milan, nonostante i rossoneri abbiano chiuso l’anno con una vittoria di carattere contro il Frosinone. Il sesto posto e la continuità che tarda ad arrivare fanno innervosire il Presidente Berlusconi che di certo non le manda al dire al suo allenatore Mihajlovic. Una nuova occasione per pungere il suo allenatore è stata servita a Berlusconi durante l’incontro con i ragazzi di una comunità terapeutica, proprio a Frosinone dove il Milan ha giocato l’ultima partita del 2015.
“So che avete incontrato i giocatori del Milan a Fiuggi prima della partita con il Frosinone – ha esordito il Presidente Berlusconi, in collegamento telefonico con i ragazzi di Trivigliano – spero che gli abbiate spiegato come si fa a vincere.” Lanciando una prima frecciatina, nemmeno troppo velata, a Mihajlovic. Dopo aver augurato a tutti i ragazzi un sereno e felice Natale, il Presidente Berlusconi si è voluto congedare con un’altra frecciatina diretta al tecnico serbo:
“Peppe Incocciati, che in passato ha giocato nel Milan, saprà sicuramente che nel calcio si possono anche perdere due-tre partite. L’importante è che se si vuole tornare a vincere non bisogna mai smettere di lottare. Voi avete la fortuna di avere padre Matteo come allenatore…”