in ,

Milan News, Brocchi – Bacca è subito crisi?

Alla seconda presenza di Christian Brocchi sulla panchina del Milan, la prima al cospetto di San Siro, si è visto in campo uno dei peggiori Milan della stagione. Colpa, certamente, anche del Carpi che anche all’andata era riuscita a fermare i rossoneri sullo 0-0 e a portare a casa un punto pesantissimo in chiave salvezza. Oltre all’Haka vista prima di inizio partita e la pochezza del gioco espresso in campo, ciò che ha fatto più impressione è stata la reazione di Carlos Bacca al momento del cambio.

Bacca non ha per nulla gradito la sostituzione con Menzez, al 24′ della ripresa, e il suo sguardo di sfida nei confronti di Brocchi non è passato inosservato. Il neo allenatore del Milan, nel post partita ai microfoni di SkySport ha voluto precisare: “A me dispiace soltanto che non abbia dato la mano a Menez. Era arrabbiato ma queste sono cose che non devono succedere più. Dobbiamo avere un unico obiettivo, il gruppo deve prevalere sul singolo.”

Oltre alla prestazione deludente e al risultato insoddisfacente c’è delusione anche per la prestazione di Kevin Prince Boateng. Il centrocampista ghanese, schierato per la prima volta da titolare da quando ha fatto il suo ritorno al Milan, è parso fuori forma e parecchio confuso: “Era alla prima da titolare – ha voluto difenderlo Brocchi – ha sempre avuto un atteggiamento positivo. Bisogna continuare così, perché lavorando la svolta può arrivare da un momento all’altro.”

torino jazz festival programma

Torino, Jazz Festival 2016 al via: il programma degli eventi che porteranno la musica in città

James Harden basket

Nba playoff 2016, tonfo Warriors, ruggito Oklahoma: ecco i risultati della notte