in ,

Milan News, brutte notizie per i rossoneri: trattativa saltata con i cinesi? Le ultimissime

Arrivano brutte notizie per i tifosi del Milan che restano in attesa di un’entrata in società di linfa vitale: i nuovi azionisti dovevano arrivare direttamente dalla Cina per iniziare un processo di acquisto totale delle azioni del Milan nel corso del prossimo anno. Dal Medio-Oriente, però, nelle ultime ore è rimbalzata una notizia che non fa certamente dormire sonni tranquilli ai tifosi ancora in attesa di un primo colpo di mercato importante in questa sessione estiva di calciomercato: stando a quanto riportato dal portale “Donguidi.com”, infatti, i cinesi si sarebbero tirati indietro con l’operazione definitivamente saltata.

>>> LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO 2016

Al momento non sono arrivate conferme da parte della famiglia Berlusconi, anzi in Italia si continua a parlare di un possibile accordo subito dopo ferragosto, ovvero giorno 16. Si tratta, allo stato attuale, di un’indiscrezione direttamente dalla Cina: per dare i crismi dell’ufficialità a questa notizia bisognerebbe attendere un comunicato da parte del consorzio asiatico oppure da parte della Fininvest. I continui rallentamenti, comunque, avevano già fatto percepire puzza di bruciato ai tifosi del Milan che stanno rivivendo un’estate molto simile a quella del 2015 quando a dover entrare in società era Mr. Bee Taechaubol, con cui tutto si è concluso con un nulla di fatto.

>>> COMMENTA LA NOTIZIA CON LA NOSTRA COMMUNITY

Insomma, non un periodo roseo per la famiglia Berlusconi: se la trattativa per l’entrata all’interno dell’A.C. Milan dovesse davvero saltare, sarebbe il secondo affare sfumato nel giro di poche settimane. Negli ultimi giorni, infatti, il gruppo Vivendi ha comunicato la sua decisione per quanto concerne l’acquisto di Mediaset Premium (leggi qui).

Borse di studio 2016 per artisti

Borse di studio per artisti 2016, da Talenti On Stage a Fondazione Pini

Lucca: donna aggredita e data alle fiamme, è gravissima