in

Milan news: continua la ricerca di nuovi partner commerciali

Otto giorni fa ad assistere alla partita contro la Fiorentina, accanto al presidente Berlusconi c’era Richard Lee, importante uomo d’affari di Hong Kong,mentre ieri di fianco al patron rossonero c’era Majed Garoub rappresentante degli interessi di alcuni componenti della casa reale dell’Arabia Saudita che si occupa in modo particolare degli aspetti sportivi della dinastia Saud. La famiglia reale sarebbe interessata a stringere intese commerciali con il club rossonero: attività di sponsorizzazione, marketing e merchandising. Garoub resterà a Milano ancora un paio di giorni in cui dovrebbero esserci altri incontri con la società. Dunque il Milan sembra sempre più intenzionato a espandere il proprio marchio verso Oriente. Milan news

Al termine della brutta sconfitta rimediata ieri contro il Palermo, per 2 a 0, ha parlato ai microfoni di Sky l’allenatore del Milan Inzaghi: “ Sapevamo che il Palermo era una squadra tosta, non eravamo partiti neanche male, poi loro hanno meritato la vittoria facendo una grande partita. Sono il primo responsabile di questa sconfitta, ma ora bisogna rimboccarsi le maniche perché ci aspetta un’altra gara difficile a Genova, contro la Sampdoria”. Inzaghi ha poi continuato nella sua lucida analisi del match: “La fase difensiva è quella più importante, ci stiamo lavorando, siamo stati sfortunati a perdere Alex al primo scatto, poi Zapata è entrato a freddo e ha sentito un dolorino, ma non voglio colpevolizzare nessuno, ho sbagliato io”.

E’ evidente come Inzaghi cerchi di proteggere la squadra dalle critiche ma forse è ingeneroso assumersi tutte le responsabilità di una brutta sconfitta che smorza gli entusiasmi della piazza. La sconfitta di ieri sera è imputabile anche a una buona dose di sfortuna, infatti l’infortunio di Alex ha costretto Inzaghi al cambio con Zapata dopo 3 minuti e non c’è niente di peggio per un giocatore entrare a freddo. Considerando poi il fatto che il colombiano non ne ha combinata una giusta, ci sentiamo di assolvere parzialmente Inzaghi. Le condizioni del difensore brasiliano sono comunque preoccupanti, oggi ci saranno le visite del caso a Milanello, ma sembra che ci sia uno stiramento. Altra tegola per Inzaghi che dovrà fare a meno del suo leader difensivo sicuramente per la gara contro la Sampdoria.

Fortuna Loffredo ultime notizie

Morte Fortuna Loffredo, ultime notizie a Mattino 5: il violentatore è anche l’assassino?

zerocalcare dimentica il mio nome

Intervista a Zerocalcare: “Vivo costantemente in imbarazzo per questo successo”